- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 22 Gennaio 2025
HomeAndriaAndria – “Ho festeggiato il mio compleanno”: fuochi d’artificio in via Bisceglie....

Andria – “Ho festeggiato il mio compleanno”: fuochi d’artificio in via Bisceglie. 750 euro di multa

Il ragazzo è stato sanzionato sia per aver fatto esplodere fuochi pirotecnici su pubblica via senza autorizzazione (250 euro) e sia per aver abbandonato la batteria sulla stessa strada (500 euro)

La Polizia Locale di Andria è riuscita ad identificare l’autore che ha fatto esplodere, la notte del 14 dicembre 2024 in Via Bisceglie, fuochi d’artificio non autorizzati.

Gli Agenti della Polizia Locale durante specifici servizi volti al contrasto dello sparo non autorizzato di artifizi pirotecnici, hanno notato che alcuni fuochi sono stati fatti esplodere nella predetta via.

Nell’immediatezza del fatto gli Agenti della Polizia Locale hanno identificato alcuni giovani ivi presenti e successivamente hanno visionato le telecamere pubbliche di videosorveglianza presenti in loco, identificando l’autore del gesto.

Il ragazzo, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 10 del Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana che prevede un pagamento in misura ridotta entro 60 giorni di € 250,00 e per aver violato l’Ordinanza Sindacale n. 359 del 29/12/2022, che prevede un pagamento in misura fissa di € 500,00 in quanto abbandonava sulla pubblica via rifiuti consistente nella batteria di tubi monocolpo.

La Polizia Locale, ricorda che i fuochi d’artificio, anche se di libera vendita, non possono essere fatti esplodere, sulla pubblica via, senza le necessarie autorizzazioni.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img