Un’occasione di incontro e confronto per i cittadini.
Il nPSI di Andria è sceso in piazza domenica 15 dicembre 2024, organizzando il “Gazebo del Cittadino”, un momento di ascolto e confronto aperto a tutti, a sostegno della comunità andriese.
Nel centralissimo viale Crispi, i cittadini hanno avuto la possibilità di incontrare i rappresentanti locali del partito socialista cittadino, esprimere le proprie opinioni, fare domande e discutere insieme delle tematiche che riguardano la città di Andria.
All’evento hanno presenziato il Segretario regionale del Partito, dott. Luigi De Mucci, il Segretario cittadino, dott. Antonio Di Gregorio e il co-segretario, dott. Giuseppe D’Amore.
Nuovo Ospedale di Andria, piscina comunale, tangenziale e aumento TARI, questi i punti all’ordine del giorno su cui i rappresentanti locali hanno discusso con i cittadini, ascoltandone preoccupazioni e proposte, in un confronto costruttivo su temi politici e sociali della città e non solo.
Il gazebo è stato un punto di riferimento per essere parte attiva nella vita politica della città, nonché un’occasione per conoscere più da vicino il lavoro del partito.
“Non dimentichiamo il ruolo significativo del nPSI avuto nella vita politica e sociale di Andria, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della città. Il nPSI ha lavorato e sostenuto il potenziamento dei servizi pubblici, l’accesso all’istruzione, e l’equità nelle politiche urbanistiche e sociali” – hanno dichiarato dal partito socialista andriese.