- Pubblicità -spot_img
domenica, 15 Dicembre 2024
HomePoliticaAndria – Il “Gazebo del Cittadino” in viale Crispi organizzato dal partito...

Andria – Il “Gazebo del Cittadino” in viale Crispi organizzato dal partito nPSI

Il partito Liberali e Riformisti nPSI sarà presente per ascoltare le preoccupazioni e le proposte dei cittadini, favorendo un confronto costruttivo su temi politici e sociali che riguardano Andria e non solo

Domenica 15 dicembre 2024, dalle ore 10:00, viale F. Crispi ad Andria ospiterà un’importante occasione di incontro e confronto per i cittadini: il “Gazebo del Cittadino“, organizzato dal partito politico Liberali e Riformisti nPSI di Andria.

“Questo evento rappresenta un momento di apertura e dialogo con la comunità locale, un’opportunità per i cittadini di incontrare i rappresentanti del partito, discutere temi di interesse collettivo e conoscere meglio le iniziative in corso per il futuro della nostra città” – fanno sapere dalla segreteria cittadina del partito.

Il partito Liberali e Riformisti nPSI sarà presente per ascoltare le preoccupazioni e le proposte dei cittadini, favorendo un confronto costruttivo su temi politici e sociali che riguardano Andria e non solo.

Inoltre, durante la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di unirsi alla manifestazione dal nome “Posta del Cittadino” un’iniziativa pensata per rafforzare il legame tra la politica e i cittadini. Chiunque potrà esprimere la propria opinione, porre domande o avanzare suggerimenti riguardanti le sfide quotidiane della nostra comunità.

Il gazebo sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano essere parte attiva nella vita politica della città, nonché un’occasione per conoscere più da vicino il lavoro del partito.

“Non dimentichiamo il ruolo significativo del nPSI avuto nella vita politica e sociale di Andria, contribuendo alla crescita e allo sviluppo della città. Il nPSI ha lavorato e sostenuto il potenziamento dei servizi pubblici, l’accesso all’istruzione, e l’equità nelle politiche urbanistiche e sociali. 

Attraverso la partecipazione attiva al Gazebo del cittadino si ritorna ad essere protagonista”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img