- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 15 Gennaio 2025
HomeLavoroSanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari

Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari

La firma dei contratti avverrà con una iniziativa pubblica domani, giovedì 12 dicembre 2024 a partire dalle ore 11,15, all’interno del Polo Universitario dell’ASL BT nell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta

Completate tutte le procedure della commissione e pubblicata negli scorsi giorni la graduatoria di merito arriva a compimento, con le prime assunzioni, il concorso per ausiliari pulitori della Sanitaservice dell’ASL BT.

Un percorso lungo ed importante che consentirà sin da subito l’assunzione dei primi 49 lavoratori posizionatisi nella graduatoria di merito. I nuovi assunti andranno a rinforzare un organico sottodimensionato ma che assicura tanti ed importanti servizi in tutte le strutture sanitarie del territorio della sesta provincia pugliese.

La firma dei contratti avverrà con una iniziativa pubblica domani, giovedì 12 dicembre 2024 a partire dalle ore 11,15, all’interno del Polo Universitario dell’ASL BT all’interno dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta alla presenza dell’amministratrice unica della Sanitaservice ASL BT la dott.ssa Annachiara Rossiello, la Direttrice Generale dell’ASL BT la dott.ssa Tiziana Dimatteo ed il Direttore Amministrativo dell’ASL BT il dott. Ivan Viggiano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img