- Pubblicità -spot_img
domenica, 23 Febbraio 2025
HomeAttualitàAndria – Elezione nuovo Direttivo dell’Associazione Nazionale Bersaglieri: ecco gli eletti

Andria – Elezione nuovo Direttivo dell’Associazione Nazionale Bersaglieri: ecco gli eletti

Venerdì 29 Novembre 2024 presso la sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Bersaglieri collocata in Via R.O. Spagnoletti 33 si sono effettuate le votazioni per il rinnovo delle cariche relative al triennio 2024/2027

Venerdì 29 Novembre 2024 presso la sezione di Andria dell’Associazione Nazionale Bersaglieri collocata in Via R.O. Spagnoletti 33 si sono effettuate le votazioni per il rinnovo delle cariche relative al triennio 2024/2027.

In seguito alla votazione è stato rinnovato il consiglio direttivo composto da 5 membri: Leonetti Vincenzo, Lotito Savino, Matera Raffaele, Piccolo Nicola e Nunzio Cafagna. Il nuovo consiglio direttivo a sua volta ha eletto come presidente di sezione il Bersagliere Cavaliere Nunzio Cafagna e come vicepresidente il bersagliere Lotito Savino. 

Il nuovo presidente di sezione e il vicepresidente ringraziano il consiglio direttivo e tutti i soci della sezione di Andria per la fiducia espressa nei loro confronti, impegnandosi con passione ed entusiasmo a coordinare l’attività associativa portando a termine gli obiettivi prefissati dall’associazione Nazionale dei Bersaglieri d’Italia, invitando tutti i tesserati andriesi alla massima cooperazione e partecipazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img