Con grande entusiasmo e determinazione, il nuovo Partito Socialista di Andria (nPSI LIBERALI E RIFORMISTI) ha presentato ieri, giovedì 21 novembre 2024, il suo nuovo direttivo, un gruppo di uomini e donne unite dalla volontà di costruire una città più giusta ed inclusiva per tutti.
Questo nuovo capitolo segna non solo un rinnovato impegno verso i valori storici del socialismo, ma anche una visione innovativa e proiettata verso il futuro della nostra comunità, confidando la propria azione politica saldamente nel Centrodestra, e con la convinzione che sia necessario consolidare le fondamenta di una casa liberale e riformista.
Il Partito Socialista ha sempre rappresentato un faro di progresso, di solidarietà e di equità. In questo momento storico per il paese, dove sempre di più i cittadini si allontanano dalla politica, con il nuovo direttivo, vogliamo recuperare quella identità politica che sempre ci ha rappresentato promuovendo, politiche che pongano al centro le persone, la loro dignità e i loro diritti, attraverso un lavoro concreto per il miglioramento delle condizioni di vita di ciascuno.
Ogni membro del direttivo è pronto a mettersi in gioco per costruire una Andria che guardi avanti, che investa nelle sue risorse, nelle sue tradizioni e nel suo potenziale umano, senza dimenticare le sfide moderne e le necessità di una città in continua evoluzione.
Con il sostegno dei cittadini, questo nuovo gruppo di lavoro sarà impegnato a fare della nostra città un luogo migliore, dove il progresso si accompagni al rispetto delle persone, alla difesa dei diritti sociali, alla valorizzazione di ogni individuo (e del territorio). Vogliamo una Andria che non solo guardi al passato con orgoglio, ma che affronti il futuro con speranza, determinazione e senso di comunità.
Il nPSI di Andria con la nuova formazione dirigenziale piena di esperienza nell’ambito politico sociale e culturale, con tutti i suoi iscritti e simpatizzanti che si avvicinano giorno per giorno e che guardano con molto interesse il rinascere nella nostra città del Npsi, è pronto a scrivere insieme a voi una nuova pagina della storia politica di Andria, con la consapevolezza che solo unendo forze e competenze potremo davvero fare la differenza.
“Unisciti a noi in questo cammino, perché il futuro di Andria lo costruiremo insieme, con passione e impegno”.
Il nuovo Direttivo è così composto:
– Dott. Antonio Di Gregorio – Segretario Cittadino
– Dott. Giuseppe D’Amore – Co-segretario Cittadino
– Dott. Nicola Miracapillo – Responsabile del Borgo Montegrosso e Cura del Territorio
– Ing. Salvatore Figliolia – Responsabile Lavori Pubblici, Strade e Traffico
– Riccardo Bartolomucci – Responsabile al rapporto al Cittadino
– Anna Fedelfio in Tota – Membro del Consiglio Direttivo con delega al rapporto con il cittadino, istituzioni e Responsabile del gruppo donne
– Mariagrazia Tota – Membro del Consiglio Direttivo
– Francesca Tota – Membro del Consiglio Direttivo
– Graziano Salice – Membro del Consiglio Direttivo
– Michele Lorizzo – Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile al rapporto con il cittadino
– Dott.ssa Liliana Sergio – Membro del Consiglio Direttivo.