- Pubblicità -spot_img
giovedì, 21 Novembre 2024
HomeAndriaAndria – Ristoratori, attenti alla coppia del POS

Andria – Ristoratori, attenti alla coppia del POS

Le vittime sempre ristoranti e pizzerie. La coppia sta colpendo un po' dappertutto, impunemente, con tanto di foto sui social con nome e cognome

Andria, ma anche Trani, Barletta e provincia. Le vittime sempre ristoranti e pizzerie.
La coppia del POS sta colpendo un po’ dappertutto, impunemente, con tanto di foto sui social con nome e cognome.

Loro sono due andriesi, lui un 60enne lei una 40enne.

Il modus operandi è sempre lo stesso. I due accompagnati da una bimba di 8-10 anni, presumibilmente la figlia della donna, si presentano a tarda ora verso l’attività prescelta e iniziano un lungo pranzo, con tanto di vini pregiati e foto e storie postate sui social.

Arriva il momento del conto e la donna e la bimba si recano in bagno mentre lui si avvicina alla cassa per pagare con la carta di credito.

Quando la transazione viene rifiutata e l’uomo dichiara: “strano, ho prelevato stamattina e funzionava tutto perfettamente” al ristoratore viene spontaneo chiedere di recarsi al bancomat per prelevare.

A quel punto l’uomo esce e va a nascondersi in macchina.

Passano alcuni minuti e la donna e la bimba escono dal bagno.
A quel punto la donna, vista la tarda ora, inizia a mostrarsi preoccupata e dichiara: “io devo andare a lavorare non posso stare qua ad aspettarlo”.

A quel punto il ristoratore che intuisce la truffa ma che teme una denuncia per sequestro di persona, la lascia andare sperando nella buona fede della coppia, che ovviamente non tornerà mai più.

Le vittime con altrettante denunce alle Forze dell’ordine al momento sono numerose, ma la coppia continua ad aggirarsi con serenità in città.

Il consiglio è quello di evitare colluttazioni e contattare repentinamente il 112.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img