Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, ha ufficialmente proceduto al rimpasto della Giunta, nominando il nuovo assessore, Ing. Luigi di Leo, che si occuperà di Lavori Pubblici, Urbanistica, ERP, Transizione Digitale, PNRR e Patrimonio.
“La sua esperienza tecnica – ha dichiarato il sindaco di Feo – sarà un grande valore aggiunto per la nostra amministrazione. Siamo convinti – continua di Feo – che il suo contributo sarà fondamentale per accelerare i lavori nei cantieri aperti e affrontare le sfide future.
Questa scelta ha ricevuto il pieno supporto di tutta la maggioranza e dei colleghi di Giunta, e siamo certi che porterà i risultati che i cittadini meritano”.
“Ringrazio il Sindaco di Feo, per la fiducia ed avermi dato questa opportunità, insieme ai alla Giunta ed ai consiglieri comunali, per aver creduto in me – dichiara il neo-nominato Assessore Luigi Di Leo – cercherò di ottemperare all’impegno assunto, cercando di risolvere problematiche riscontrate in questi anni sia nel settore Urbanistico che dei Lavori Pubblici, fermo restando che mi propongo come assessore di tutti”.
Il primo cittadino ha siglato i decreti di nomina che ufficializzano le nuove deleghe attribuite agli Assessori, ecco la nuova Giunta :
MUOIO Cosimo Damiano – Manutenzioni – Arredo urbano – Polizia Locale -Protezione Civile – Viabilità Urbana e rurale;
IODICE Antonia – Verde Pubblico – Ambiente e Natura – Servizi Cimiteriali – Servizi Ecologici – Prevenzione del Randagismo;
CAPODIVENTO Maria Rosaria – Servizi Sociali – Sanità – Bilancio – Politiche giovanili – Politiche comunitarie – Pari Opportunità – Accesso ai Servizi Pubblici e alla Persona;
LANDRISCINA Giovanni – Attività Produttive – Commercio – Eventi e Spettacolo – Agricoltura – Sport Turismo – Pubblica Istruzione e Cultura;
DI LEO Luigi – Assessore Esterno – Patrimonio – Urbanistica – Lavori Pubblici – ERP – Transizione Digitale – PNRR.
Si confermano le funzioni di Vice Sindaco al sig. MUOIO Cosimo Damiano
Il Sindaco Francesco di Feo si è tenuto le seguenti deleghe e specificamente: Sicurezza, Legalità e Personale.