- Pubblicità -spot_img
giovedì, 7 Novembre 2024
HomePoliticaAndria – Azione: “Il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat...

Andria – Azione: “Il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie”

"Assistiamo all'ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell'impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya"

“Con non poco stupore assistiamo all’ennesimo esempio di schizofrenia politica del Partito Democratico andriese, che riesce nell’impresa di essere contemporaneamente pro e contro sulla questione del sistema fognario del Liceo Troya” – affermano gli esponenti del gruppo politico Azione di Andria, nelle persone del Commissario Cittadino, Antonio Nespoli e del Consigliere Comunale, Gianluca Grumo.

“Da un lato i consiglieri comunali del PD che minimizzano il problema, dall’altro il segretario cittadino che nomina addirittura una delegazione d’inchiesta.

È evidente che nel PD locale regni una confusione tale da non riuscire nemmeno a coordinare le proprie posizioni su una questione apparentemente semplice come un malfunzionamento fognario.

D’altronde, come recita un vecchio adagio, ognuno si sceglie le materie in cui si sente più competente. E il PD andriese sembra aver trovato il suo habitat naturale nelle questioni fognarie, riuscendo persino nel miracolo di sostenere due posizioni opposte contemporaneamente.

Ci permettiamo di suggerire ai nostri colleghi democratici di dedicare le stesse energie profuse in questo balletto di comunicati stampa per risolvere concretamente i problemi degli studenti del Liceo Troya.

La politica andriese merita un livello di discussione più elevato, che vada oltre questi giochi di posizionamento che fanno acqua – è proprio il caso di dirlo – da tutte le parti” – concludono da Azione Andria.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img