Fino a lunedì 11 novembre 2024, in via Andria (sp 130), a Trani, farà tappa il primo spettacolo del Circo Bellucci, nuovo complesso circense nato dalla collaborazione tra la famiglia di Emidio “Bimbi” Bellucci e Joy Gartner.
Sotto il chapiteau viene proposto quotidianamente uno spettacolo unico con attrazioni per grandi e piccini, tanto divertimento e artisti di grande fama, ma non mancano gli animali, dalle tigri ai cavalli e ai grandi elefanti asiatici.
E’ proprio la famiglia di Joy Gartner a portare in pista i suoi tre celebri pachidermi, insieme ai numeri di cinghie e verticali, che creano un vero e proprio show nello show, un’esibizione altamente spettacolare combinata con le evoluzioni alle bascule dei giovani artisti.
Ma lo spettacolo è impreziosito dalle bellissime tigri reali del Bengala di Clorinda Mundeling e dagli splendidi cavalli bianchi dell’Andalusia di Emilio Bellucci, esponente di una delle più note famiglie circensi italiane, che ormai da 6 generazioni porta avanti l’arte e la tradizione del circo con lo scopo di far divertire la gente.
Tra gli artisti che si esibiscono sotto il grande tendone circense ci sono anche i Flying Ramirez, sensazionali trapezisti messicani, acrobati dell’aria eleganti, veloci e forti, la cui esibizione è caratterizzata da volteggi sinuosi, agilità vertiginose, grande tecnica e suprema maestria.
Si potranno ammirare i voli sgargianti e le irrefrenabili oscillazioni della giovane troupe sudamericana: uno spettacolo che lascia col fiato sospeso!
Non mancano le risate con il Clown Frenk e le sue gag comiche e lo stupore con Teresa Stojcic, che presenta uno spettacolo molto dinamico di hula hop, con una performance all’avanguardia, a metà strada tra l’innovazione e la tradizione.
A chiudere il cast c’è la mascotte dello show, Sonic the Hedgehog, iconico riccio blu protagonista dell’omonima famosa serie giapponese di videogiochi.
Quello che offre il Circo Bellucci è uno show di qualità, che trasmette emozioni e divertimento attraverso esibizioni, coreografie ed effetti scenici di grande impatto.
Gli spettacoli sono proposti tutti i giorni, ad eccezione del martedì e del mercoledì, alle 17.30 e alle 21, mentre domenica e festivi alle 16 e alle 18.30.
Appuntamento in Via Andria, Sp 130 vicinanze distributore Agip. Infoline: 3486490075.