- Pubblicità -spot_img
lunedì, 4 Novembre 2024
HomePoliticaAndria – Azione: “Nessun sostegno a chi amministra la città in modo...

Andria – Azione: “Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente”

A dichiararlo sono Antonio Nespoli, Commissario cittadino del gruppo Azione Andria e Gianluca Grumo, consigliere comunale di Andria

“Le dichiarazioni del nostro leader Calenda hanno confermato la posizione del nostro partito in Regione a seguito del rimpastino ultimo fatto dal Presidente Emiliano, già espressa dal nostro Commissario Regionale” – a dichiararlo sono Antonio Nespoli, Commissario cittadino del gruppo Azione Andria e Gianluca Grumo, consigliere comunale di Andria.

“Cogliamo l’occasione per ribadire a qualche esponente locale del PD che la nostra posizione è stata chiara sin dalla nostra adesione ad Azione.

Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale e che in ogni suo intervento non perde occasione per delegittimare i suoi avversari politici non lesinando offese anche di carattere personale.

La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini, valutando la qualità e il merito delle proposte e non il beneficio che ne ricavano solo alcuni.

Continueremo ad impegnarci in questa direzione anche per il futuro privilegiando il confronto sulle idee e sulle opportunità che una Amministrazione seria ed efficace saprà cogliere per la crescita della nostra comunità, interloquendo con chi saprà rendersi garante di questo nuovo corsus politico e non certo su formule elettorali che interessano solo chi ambisce a ricoprire ruoli apicali in molti casi anche senza averne alcun merito” – concludono Nespoli e Grumo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img