- Pubblicità -spot_img
giovedì, 26 Dicembre 2024
HomePoliticaAndria – “Organizzare una seduta sul tema nuovo ospedale e invitare l’Assessore...

Andria – “Organizzare una seduta sul tema nuovo ospedale e invitare l’Assessore Piemontese”

La nota è a firma dei Consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del Consigliere comunale Gruppo Misto, Nicola Civita

“Mentre alcuni si cimentano in polemiche che non portano nessun vantaggio concreto agli andriesi, noi caparbiamente continuiamo ad insistere sulla realizzazione di questa importantissima opera, da anni prevista in agro di Andria” – la nota è a firma dei Consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del Consigliere comunale Gruppo Misto, Nicola Civita.

“Nel merito, abbiamo notato un caloroso messaggio di auguri rivolto al nuovo Assessore alla Sanità della Regione Puglia Piemontese, pubblicato dal nostro Presidente del Consiglio Comunale dott. Vurchio.

Cogliamo quindi l’occasione per chiedere cortesemente a quest’ultimo di invitare il nuovo Assessore alla Sanità regionale ad una seduta sul tema “nuovo ospedale di Andria” in Consiglio comunale, sperando che non accada quanto già successo con Emiliano e Palese, invitati ma non intervenuti.

Per l’occasione, potrebbe essere anche opportuno invitare il nuovo Assessore regionale al Bilancio Amati, per comprendere se ora farà, sempre per il nuovo ospedale di Andria, quello che ci disse che avrebbe fatto se fosse stato Lui un amministratore regionale, quando venne in Aula consiliare.

Un incontro da organizzare al più presto, ben prima che si avvii la campagna elettorale, poiché per allora gli andriesi vorranno avere riscontri concreti, non ascoltare una ulteriore sequela di promesse” – concludono i tre consiglieri comunali andriesi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img