Un trionfo di sapori, gusto e tradizioni, per il progetto Todi Premium Quality, che giovedì 24 ottobre 2024 è stato presentato ufficialmente ad una elité di ristoratori, presso la prestigiosa location Todi Steak ad Andria.
Un idea che nasce già da alcuni anni per mettere al centro l’ambiente e la tutela dei consumatori e che ha visto impegnato direttamente sul campo uno degli Ad di Todi Food, Giuseppe Di Bari.
Circa 40 i presenti – selezionati tra i migliori ristoratori Pugliesi – che hanno potuto gustare un menù completo, che ha spaziato dai carpacci ai filetti, tutti interamente prodotti, sotto il marchio Todi Premium Quality, e cucinati attraverso la maestria del patron di casa Todi Steak, Vincenzo Bonadie.
Presente alla cena evento, anche una delegazione della Cantina Fontanafredda, che per ogni portata ha proposto un vino selezionato, partendo dalle bollicine dell’Altalanga, fino ai più ricercati nebbiolo e Barolo.
Immancabile la presenza dello storico gastronomo e referente Slowfood, dott. Nicola Curci, che con la solita maestria ed esperienza, non solo ha saputo raccontare la dedizione verso il proprio lavoro di Sandro e Giuseppe Di Bari, ma tutti i vari e piccoli dettagli che rendono i loro prodotti, un’eccellenza pugliese e nazionale.