- Pubblicità -spot_img
giovedì, 21 Novembre 2024
HomeAndriaAndria – Si rafforza la struttura di Forza Italia: presentato il nuovo...

Andria – Si rafforza la struttura di Forza Italia: presentato il nuovo Coordinatore giovanile

Si è tenuta ieri, domenica 6 ottobre 2024, presso il “Bar Nuovo” in viale Crispi, la conferenza di presentazione del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

Domenica 6 Ottobre 2024, a margine della “Giornata del Tesseramento” di Forza Italia Andria, con la presenza dei rappresentanti istituzionali e degli attivisti locali, si è tenuta presso il “Bar Nuovo” in viale Crispi, la conferenza di presentazione del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno.

Sono intervenuti il coordinatore cittadino Fisfola, quello provinciale Lanotte, il coordinatore provinciale giovanile Gennaro Martino ed il coordinatore regionale giovanile Mario Schena.

Nei loro interventi, oltre ai ringraziamenti di rito, sono state affrontate diverse problematiche riguardanti il mondo giovanile, come la situazione post universitaria, lo stato della villa comunale, l’uso della tecnologia in tema di sicurezza. 

E’ stato annunciato l’avvio anche ad Andria, così come sta avvenendo sull’intero territorio regionale, di una raccolta firme per portare il primo soccorso nelle scuole, all’indomani della presentazione di una proposta di legge da parte dell’on. Benigni di Forza Italia presso la Camera dei Deputati.

Si rafforza così la struttura di Forza Italia in città, con la nomina del nuovo responsabile giovanile, cui seguiranno nelle prossime settimane altre importanti novità nell’ambito del consolidamento del movimento a livello territoriale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img