- Pubblicità -spot_img
venerdì, 27 Settembre 2024
HomeAndriaAndria – Attività riabilitativa bambini, al via il servizio di trasporto a...

Andria – Attività riabilitativa bambini, al via il servizio di trasporto a “Quarto di Palo”

A dichiararlo è il consigliere comunale del PD di Andria, Mirko Malcangi

“Dopo diversi mesi di attesa e dopo che il servizio di riabilitazione (logopedia e psicomotricità) è stato spostato dalle scuole al centro Quarto di Palo, finalmente i bambini e le bambine hanno ottenuto almeno che fosse garantito il servizio di trasporto” – a dichiararlo è il consigliere comunale del PD di Andria, Mirko Malcangi.

“C’è stato un impegno non indifferente del consigliere regionale Filippo Caracciolo che da giugno ha compulsato quotidianamente gli uffici della Asl per fare in modo che si arrivasse il prima possibile a quello che oggi rivendichiamo con un primo risultato ed è di ieri l’OK del Sindaco di Andria, che ringrazio anche a nome dei genitori, alla proposta di coopartecipazione al costo del servizio di trasporto formulata proprio dalla ASL BT.

Il Sindaco, che aveva prontamente e da tempo annunciato la volontà di adesione del Comune di Andria, non ha esitato mezzo secondo, consapevole – e come amministrazione lo abbiamo dimostrato in diverse circostanze – che chi è in difficoltà non può essere lasciato solo.

C’è e ci sarà sempre la nostra disponibilità all’ascolto e a ricercare una soluzione ai tanti problemi di questa città.

Senza l’adesione dell’amministrazione comunale il servizio trasporto non sarebbe mai partito e i disagi, notevoli, per le famiglie sarebbero aumentati.

Un ringraziamento doveroso anche alle testate giornalistiche locali che, senza indugio, hanno seguito sin dall’inizio la vicenda e senza le quali questo risultato non sarebbe stato possibile” – conclude Malcangi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img