- Pubblicità -spot_img
sabato, 23 Novembre 2024
HomeAttualitàSu Amazon Prime Video il cortometraggio del regista spinazzolese Pier Glionna

Su Amazon Prime Video il cortometraggio del regista spinazzolese Pier Glionna

Arriva su Amazon Prime Video, lunedì 23 Settembre 2024, il cortometraggio HOPPÌPOLLA, scritto e diretto dal regista spinazzolese Pier Glionna

Arriva su Amazon Prime Video, lunedì 23 Settembre 2024, il cortometraggio HOPPÌPOLLA, scritto e diretto dal regista spinazzolese Pier Glionna.

Girato e ambientato in una borgata romana, è la storia di Giorgio vent’anni, un ragazzo come tanti altri che fin da bambino ama fare due cose: saltare nelle pozzanghere e truccarsi.
Vive bloccato in casa con un grande segreto, con suo nonno Ulisse, ormai obbligato a letto e che lo trattiene ancorato al suo passato.
Spinto dalla sua migliore amica Ilaria, Giorgio si ritrova a dover fare una grossa scelta: andar via e rinascere in nuovo corpo o rimanere con suo nonno e continuare a vivere in un brutto ricordo?

HOPPÌPOLLA è un cortometraggio prodotto da IMMAGINARIA PRODUZIONI in collaborazione con ROMA FILM ACADEMY e l’Associazione “L’Aquila Che Rinasce”, che ha lo scopo, attraverso il cinema, di sensibilizzare e sostenere l’uguaglianza di genere in difesa del movimento transe della comunità LGBTQ.

Pier Glionna ha lavorato a stretto contatto con l’Associazione “LIBELLULA”.

Tra i protagonisti, Diego Graneri già protagonista dello spot INAIL PUGLIA “Distanza Zero”, la youtuber Diletta Begali meglio conosciuta come CallMeDidi su YouTube e l’attrice Lucrezia Guidone, protagonista di Mare Fuori.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img