- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Settembre 2024
HomeAndriaAndria – Furti, rapine e riciclaggio: 6 arresti da parte dei Carabinieri

Andria – Furti, rapine e riciclaggio: 6 arresti da parte dei Carabinieri

L'indagine denominata Raptor, per le modalità di azione del gruppo era partita a Dicembre 2023

I carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani stanno dando esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trani nei confronti di 6 indagati di Andria, accusati di aver fatto parte di un gruppo che per mesi avrebbe messo a segno furti, rapine e riciclaggio dei mezzi rubati.

In quattro sono finiti in carcere e due agli arresti domiciliari, nell’ambito dell’operazione che ha visto impiegati nelle ultime ore circa 50 Carabinieri – coadiuvati in fase esecutiva dallo Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia, del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno.
Rispondono a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al compimento di furti, rapine e riciclaggio di veicoli. Le misure cautelari sono state disposte dal gip del tribunale di Trani su richiesta della procura.

L’indagine denominata Raptor, per le modalità messe in campo dal gruppo per diversi mesi è stata condotta dai militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo, a partire dallo scorso dicembre 2023.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img