- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAndriaAndria senza un asilo pubblico, avv. Magliano: “Il Gabelli in stato di...

Andria senza un asilo pubblico, avv. Magliano: “Il Gabelli in stato di abbandono”

La denuncia dell'avvocatessa familiarista andriese Francesca Magliano: "Asilo nido Gabelli in stato di abbandono, nonostante la promessa elettorale della sindaca di riaprirlo"

Un video di denuncia che evidenzia lo stato attuale dell’asilo nido comunale “Gabelli” di Andria, chiuso da oltre 3 anni.

Le immagini sono state pubblicate dall’avvocatessa familiarista andriese, Francesca Magliano, sul suo profilo Facebook, che ha visitato l’esterno della struttura comunale sita in via Barletta: “Da fiore all’occhiello del Comune di Andria a struttura in completo stato di abbandono”.

Esordisce così l’avv.ssa Magliano che poi continua: “Nonostante la promessa elettorale dell’attuale sindaca di riaprirlo, l’asilo è attualmente in una situazione di degrado. Se parlassimo con l’amministrazione ci sentiremmo dire il solito mantra, e cioè che ‘E’ colpa della vecchia amministrazione e dei debiti lasciati'”.

“Sono assolutamente chiacchiere – conclude l’avvocatessa andriese – ad Andria sono arrivati tanti fondi. Per manifestazioni pubbliche e culturali i soldi si trovano, non vedo perché non si possano trovare per riaprire l’asilo nido”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img