- Pubblicità -spot_img
martedì, 17 Settembre 2024
HomeTraniTentato omicidio a Trani: chiuso per 15 giorni un esercizio commerciale in...

Tentato omicidio a Trani: chiuso per 15 giorni un esercizio commerciale in centro

Si tratta di un provvedimento a garanzia dell’ordine e sicurezza dei cittadini che ha come obiettivo principale quello di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale

Motivi di ordine e sicurezza pubblica. Questa la causa della sospensione per 15 giorni di un’attività commerciale, sita nel centro di Trani, eseguita questa mattina, giovedì 12 settembre 2024, dai Carabinieri e dagli agenti di Polizia di Stato che hanno provveduto ad apporvi i sigilli.

La chiusura del locale è la diretta conseguenza di quanto accaduto alle prime ore dell’alba di domenica 8 settembre 2024, in particolare, il ferimento con colpi d’arma da fuoco di un 28enne al culmine di un’animata discussione tra gli avventori del pubblico esercizio.

Si tratta di un provvedimento a garanzia dell’ordine e sicurezza dei cittadini che ha come obiettivo principale quello di impedire, attraverso la chiusura dell’attività, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La finalità della misura cautelativa, pertanto, in aderenza alle disposizioni del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), non è solo la prevenzione generale dei reati e dell’illegalità, ma anche quella di scongiurare il protrarsi di ulteriori situazioni di pericolo che, come in questo caso, hanno scosso la comunità tranese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img