Torna la Festa Nazionale Tricolore di Riva Destra, il 14 e il 15 settembre 2024 a Trani, nella sua settima edizione denominata ‘Tracciare la rotta’, per festeggiare i 30 anni di storia di quello che è stato il primo circolo di Alleanza Nazionale.
Saranno presenti il Viceministro agli Affari Esteri Edmondo Cirielli, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Antonello Aurigemma, l’On. Giovanni Maiorano, il Sen. Cinzia Pellegrino, gli europarlamentari Alberico Gambino e Michele Picaro, oltre ad altri esponenti di partito come Laura Marsilio e Federica Nobilio della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.
Lo annunciano in una nota i promotori Francesco De Noia, Lorenzo Loiacono e Fabio Sabbatani Schiuma, quest’ultimo fondatore del movimento politico Riva Destra, oggi trasformatosi in Centro Studi, tutti e tre componenti dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.
“Durante la festa -conclude la nota- che si terrà presso Borgo Sole (Vicinale Casamassima, 4, Trani) con inizio sabato alle 17,30 e domenica alle 10.30, verrà consegnato il premio “La Migliore Italia”, giunto alla sua seconda edizione.
Nei prossimi giorni verrà resa nota la lista delle personalità selezionate dalla giuria presieduta dalla dott.ssa Sandra Amato e presenti alla manifestazione.