- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Settembre 2024
HomeSportCalcioCalcio – Valeriano Loseto è il nuovo allenatore del Bisceglie

Calcio – Valeriano Loseto è il nuovo allenatore del Bisceglie

La squadra intanto torna ad allenarsi al “Di Liddo”: primo giorno di lavoro per il nuovo mister

L’AS Bisceglie Calcio 1913 ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto con Giuseppe Scaringella e Dario Di Giacomo, sollevati dai relativi incarichi di allenatore e direttore sportivo.

“A loro va un sentito ringraziamento per la serietà, la professionalità e l’impegno profusi nel periodo in cui hanno lavorato per il Bisceglie e i migliori auguri per i rispettivi impegni futuri”.

La società ha quindi affidato a Valeriano Loseto il ruolo di allenatore della Prima squadra nerazzurra.

Nato il 7 marzo 1972 a Bari, Loseto, che da calciatore ha vestito anche la maglia del club della sua città, ha all’attivo esperienze importanti da allenatore nel calcio pugliese, avendo guidato dalla panchina il Corato, la Fidelis Andria (a livello di giovanili e Prima squadra), il Gravina, il Bari Primavera e il Bitonto. Adesso il nuovo tecnico stellato è pronto a mettere la sua competenza al servizio del Bisceglie.

Il Presidente Vincenzo Racanati e il Consiglio Direttivo della Società, nel dare il benvenuto a Mister Loseto, gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

Intanto sono ripresi gli allenamenti a Bisceglie per la compagine nerazzurro stellata: la squadra, agli ordini del nuovo Mister Valeriano Loseto, il cui arrivo è stato ufficializzato nella serata di lunedì, ha effettuato ieri, martedì 10 settembre 2024, alle ore 16.30, la prima sessione di allenamento al campo sportivo “Francesco Di Liddo”, che come è stato annunciato nei giorni scorsi sarà la nuova base strategica per la preparazione infrasettimanale in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Il Bisceglie si preparerà sul terreno di gioco del campo di via Cavour finché non tornerà a disposizione lo stadio “Gustavo Ventura”, quando saranno terminati i lavori di ammodernamento.

Foto: Emmanuele Mastrodonato
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img