- Pubblicità -spot_img
giovedì, 19 Settembre 2024
HomeAttualitàAndria – In dirittura d’arrivo la XXVIII edizione del Festival Castel dei...

Andria – In dirittura d’arrivo la XXVIII edizione del Festival Castel dei Mondi

Sarà un inedito e visionario Don Chisciotte (Quijote), messo in scena dalla compagnia spagnola “Bambalina Teatre Practicable”, a far calare il sipario sull’edizione XXVIII del Festival di Andria

Sarà un inedito e visionario Don Chisciotte (Quijote), messo in scena dalla compagnia spagnola “Bambalina Teatre Practicable”, a far calare il sipario sull’edizione XXVIII del Festival internazionale “Castel dei Mondi”.

Lo spettacolo, un condensato innovativo del capolavoro di Miguel de Cervantes, che ha compiuto il quarto secolo dalla pubblicazione della sua seconda parte e dalla morte del suo autore, debutterà oggi, martedì 10 settembre 2024 alle 21.30, nell’Auditorium della Biblioteca Comunale “G. Ceci”, con ultima recita il 12 settembre, a suggello dell’intera manifestazione.

Il costo dei ticket di ingresso è di 5 Euro (intero) e di 3 Euro (ridotto).

All’ultimo spettacolo in programma, faranno compagnia fino alla fine del calendario la mostra EXODUS dell’artista cubano Michel Mirabal, a palazzo Spagnoletti-Zeuli, e l’installazione MADRE TERRA di Dario Agrimi, posizionata al centro di Piazza Catuma.

«Anche questa edizione – fa notare Francesco Fisfola, direttore di produzione del Festival – ha avuto la capacità di mobilitare il pubblico in maniera efficace. La qualità degli spettacoli e l’impegno di tutta la macchina organizzativa sono riusciti a far dimenticare anche quelle piccole sbavature a cui l’eccesso di burocrazia condanna manifestazioni come la nostra, un appuntamento giunto alla sua ventottesima edizione. Stiamo arrivando al capolinea con soddisfazione. Il Festival finisce, evviva il Festival».

L’organizzazione di Castel dei Mondi comunica che biglietti e abbonamenti, interi e ridotti, per i vari spettacoli in cartellone, sono disponibili per l’acquisto presso lo Sportello IAT, in Piazza Vittorio Emanuele II, aperto al pubblico per tutta la durata del Festival. 

A causa di alcuni aggiustamenti dell’ultim’ora, si consiglia l’utenza di verificare con cura data, orario e location di ciascun evento, attingendo puntuali informazioni presso il suddetto sportello, sul sito www.casteldeimondi.com o al numero di telefono 0883-290229.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img