- Pubblicità -spot_img
martedì, 5 Novembre 2024
HomeCronacaTrani – Tenta di strangolare la moglie nei pressi del Cimitero

Trani – Tenta di strangolare la moglie nei pressi del Cimitero

Lui un 40enne tranese, lei sua moglie. La causa della vicenda, una tremenda gelosia e la presunta scoperta da parte dell'uomo, di una relazione clandestina della sua consorte

Prima l’ha colpita con il calcio di una pistola, poi le ha distrutto i vetri dell’auto con una mazza da baseball, e infine – dopo una serie di calci e pugni al costato e al volto – l’ha portata nei pressi del cimitero comunale dove avrebbe avrebbe tentato di strangolarla con un brandello di vestito strappatole di dosso.

E’ questo il sunto dell’episodio accaduto a Trani lo scorso 21 agosto 2024 e che fortunatamente non ha avuto un esito ancor più drammatico grazie all’interventi dei carabinieri, giunti sul posto probabilmente dopo la segnalazione di due giovani presenti nei pressi del cimitero, e scappati dopo essere stati minacciati con la stessa mazza da baseball.

Lui un 40enne tranese, lei sua moglie.
La causa della vicenda, una tremenda gelosia e la presunta scoperta da parte dell’uomo, di una relazione clandestina della sua consorte.

Una vicenda che però non ha convinto pienamente i giudici e che ora vogliono approfondire le troppo contrastanti dichiarazioni di vittima e carnefice.

Nel frattempo l’uomo ora si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato.





- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img