- Pubblicità -spot_img
lunedì, 16 Settembre 2024
HomeCronacaDiocesi col fiato sospeso per Mons. Luigi Renna colpito da infarto: è...

Diocesi col fiato sospeso per Mons. Luigi Renna colpito da infarto: è in terapia intensiva

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza dalla comunità di Minervino, sua città natale, e da Andria, dove abitano alcuni parenti del presule

Ore di apprensione e preghiera per Mons. Luigi Renna, arcivescovo di Catania e precedentemente alla guida della Diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano, colpito da infarto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto 2024.

A comunicare il triste evento è il Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Catania, Don Vincenzo Branchina, affermando che il prelato minervinese dopo il malore accusato è stato sottoposto a un intervento d’urgenza, e in questo momento è in stretta osservazione in terapia semintensiva presso la clinica Centro Cuore Morgagni di Pedara (Catania).

“Comprendendo che in questo momento non può ricevere visite e neppure telefonate, restiamo a lui vicini con la preghiera perché il Signore lo sostenga e possa guarire presto” – chiosa il Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Catania.

Tanti i sentimenti e i messaggi dalla comunità di Minervino, sua città natale, e da Andria, dove abitano alcuni parenti del presule e dove ha ricoperto il ruolo di Direttore del Seminario vescovile.

La redazione di Bat Magazine esprime vicinanza a Mons. Luigi Renna e porge gli auguri di pronta guarigione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img