- Pubblicità -spot_img
lunedì, 16 Settembre 2024
HomePoliticaBarletta – Pista di atletica Stadio “Puttilli”: “Meglio tardi che mai”

Barletta – Pista di atletica Stadio “Puttilli”: “Meglio tardi che mai”

"Anni di deterioramento della pista e linee sbiadite sembrano essere giunti alla conclusione": la nota è a firma degli esponenti barlettani della Lista Emiliano Sindaco di Puglia

Anni di deterioramento della pista e linee sbiadite sembrano essere giunti alla conclusione” – la nota è a firma degli esponenti barlettani della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, nelle persone del Segretario Avv. Gennaro Antonio Rociola e del Capogruppo Consigliare Antonello Damato.

Dopo innumerevoli segnalazioni e ovviamente disagi per il fisico degli atleti e le loro scarpe chiodate che non avevano il giusto contatto con la pista, l’amministrazione, dopo anni, decide di finanziare un recupero (mettere delle toppe) a quei danni che negli anni si sono accumulati anche per colpa di una cattiva ed approssimata gestione del primo impianto cittadino. (Auto e camion sulla pista, fumogeni, scarsa attenzione).

La pista Pietro Mennea, inaugurata nel 2017 e sulla quale ci sarebbe tantissimo da dire, a partire dal fatto che ha SOLAMENTE 6 corsie (i più esperti sanno il perché), riceverà un piccolo restyling.

Quando avverrà questo? Esiste un cronoprogramma deciso in collaborazione con le squadre di atletica? Per quanto tempo gli atleti non potranno usufruire dell’impianto? Speriamo che i lavori non avvengano in fase di preparazione pre gare indoor…

Ciò nonostante, finalmente l’amministrazione si è accorta che c’era qualcosa da dover fare e quindi “meglio tardi che mai”; auspichiamo che l’intervento venga eseguito in tempi brevi e a regola d’arte!” – concludono la nota.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img