- Pubblicità -spot_img
giovedì, 27 Febbraio 2025
HomeAndriaAndria – Gente, sotto il sole, in coda dalle prime ore del mattino:...

Andria – Gente, sotto il sole, in coda dalle prime ore del mattino: la situazione surreale agli uffici comunali

Di Gregorio: "Una situazione paradossale per degli uffici comunali, ove tale situazione mette a dura prova dipendenti comunali e cittadini costretti a fronteggiare tale circostanza"

“Da giorni ci segnalano una situazione surreale agli uffici di Piazza Trieste e Trento del Servizio Anagrafe del Comune di Andria, con gente, sotto il sole, in coda dalle prime ore del mattino per il rilascio delle Carte di Identità” – a dichiararlo è Antonio Di Gregorio, segretario cittadino andriese del partito Liberali e Riformisti Npsi.

“Una situazione paradossale per degli uffici comunali, ove tale situazione mette a dura prova dipendenti comunali e cittadini costretti a fronteggiare tale circostanza, ormai consolidata nel tempo.

Non è minimamente pensabile che il Comune di Andria è, in particolar modo, l’Assessore Pasquale Colasuonno non abbia messo in campo tutte quelle necessarie misure tese a gestire un flusso maggiori di cittadini, che in prossimità del periodo estivo, sono a richiedere il rilascio delle carte di identità per le vacanze estive. 

L’ennesimo segno tangibile di un’amministrazione che non si occupa dei problemi reali dei cittadini e dei dipendenti comunali, ma abbandona tutti al proprio infausto destino.

L’Assessore Colasuonno nei scorsi giorni si è compiaciuto per il risultato dell’approvazione dei progetti riguardanti la mobilità sostenibile, ma di fatto nella nostra città la situazione in più ambiti è diventata di fatto non più sostenibile” – conclude Di Gregorio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img