Fermato alla stazione di Barletta un 42enne di origini beneventane, con ancora addosso la refurtiva
Stava per lasciare la regione aspettando di prendere il treno presso la Stazione ferroviaria di Barletta un uomo, classe ’82 di origini beneventane, dopo avere rapinato e danneggiato diverse attività nel Comune di Spinazzola.
Nello specifico l’uomo – che una volta giunto a Barletta credeva di averla fatta franca – si è reso autore di due furti aggravati e un danneggiamento ai danni di diversi esercizi commerciali della cittadina della Bat.
I carabinieri della locale Stazione a seguito di precise e continuate attività d’indagine riuscivano a riconoscere l’uomo come l’autore di tali reati rintracciandolo e arrestandolo in flagranza di reato presso la stazione ferroviaria di Barletta con addosso ancora i vestiti utilizzati per commettere i delitti e la refurtiva dell’incasso di uno degli esercizi commerciali poc’anzi saccheggiato.
L’uomo attualmente è detenuto presso la Casa Circondariale di Trani in attesa di giudizio.
Va precisato che la posizione della persona arrestata è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che lo stesso non potrà essere considerato colpevole sino all’eventuale pronunzia di una sentenza di condanna.