- Pubblicità -spot_img
domenica, 22 Dicembre 2024
HomeAndriaAndria – LIDL apre il suo primo punto vendita in città ed...

Andria – LIDL apre il suo primo punto vendita in città ed è alla ricerca di personale: ecco le figure richieste

La selezione avverrà attraverso un Recruiting Day che si terrà mercoledì 28 agosto 2024 dalle 09.00 alle 18.00, presso il punto vendita di Barletta, sito in Via Foggia n. 62

A breve anche la città federiciana potrà fregiarsi del primo punto vendita LIDL. La nota catena di supermercati tedesca, infatti, aprirà i battenti anche ad Andria, presumibilmente in via Trani, nei pressi degli altri supermercati “Penny” ed “Eurospin”.

Il nuovo punto vendita andriese è già alla ricerca di personale: la selezione avverrà attraverso un Recruiting Day che si terrà mercoledì 28 agosto 2024 dalle 09.00 alle 18.00, presso il punto vendita di Barletta, sito in Via Foggia n. 62.

Per parteciparvi occorre inviare il cv online sul sito dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi” compilando nell’apposito forum. Successivamente l’azienda contatterà solamente i candidati in linea con le posizioni da coprire e fornirà indicazioni sullo svolgimento della selezione.

Le figure cercate sono varie e alle selezioni possono partecipare sia profili esperti che giovani anche senza esperienza, per i quali sono previsti contratti di apprendistato.

Nello specifico, per le nuove assunzioni Lidl ad Andria si cercano i seguenti profili:

  • Addetti Vendite part-time, da impiegare in mansioni a contatto con la clientela e in attività di cassa, rifornimento merce e assistenza.
  • Operatori di Filiale part-time, senza esperienza nel settore Commercio e da adibire ad attività di pulizia e rifornimento scaffali.
  • Apprendisti Addetti Vendita part-time, con età compresa fra 18 e 29 anni, che abbiano concluso gli studi e siano senza esperienza nella GDO.
  • Addetti Vendite 8 ore domenicali, posizione aperta a studenti universitari, persone che hanno già un impiego part time o giovani con meno di 25 anni di età.
  • Addetti Vendite a chiamata, per chi è alla ricerca di un lavoro nel supermercato che offra ampia flessibilità e possibilità di operare in un contesto dinamico nel settore delle vendite.
  • Assistant Store Manager full-time, ruolo rivolto a persone con esperienza nel settore Retail o GDO, da inserire a supporto dello Store Manager per compiti di gestione del personale e dell’assortimento merci.

Le posizioni da coprire sono rivolte a persone in possesso di diploma.

Per candidarsi occorre, inoltre, avere interesse per il lavoro negli ambiti vendite e GDO, avere attenzione per il cliente ed essere in grado di svolgere più compiti contemporaneamente, definendo correttamente le priorità delle varie attività.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img