“All’interno della maggioranza vi è una guerra intestina che sta letteralmente fermando l’attività della nostra Andria, che se ne infischia di una città piena di problemi da risolvere.”
A dirlo sono i consiglieri comunali del M5s Vincenzo e Michele Coratella – con un probabile riferimento al Presidente del Consiglio Comunale Andriese – che continuano:
“In questo gioco si tirano in mezzo i nomi di tutti, compresi quelli del MoVimento 5 Stelle, da sempre coerente e all’opposizione.
Purtroppo le ambizioni personali di alcuni politici di questa città, sono diventate un veleno per gli andriesi. Si manipola con l’informazione, si ostacola l’attività politica e di conseguenza la città come un gambero fa passi indietro.
Capiamo che la nostra indipendenza nel votare a favore i provvedimenti che abbiamo ritenuto validi e bocciare quelli che non avrebbero portato un vantaggio per la comunità, possa essere un problema, ma noi non molliamo.
Le fake news messe in giro non potranno mascherare a lungo un’unica verità e cioè che manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria, che va avanti con il pilota automatico, perché chi ci governa è litigioso, frammentato e inconcludente.”