Torna a nuova vita “La Guardiola”, storica struttura a due passi del santuario del S. Salvatore ad Andria.
E lo fa con una serata all’insegna dello stare bene insieme, come un quartiere unito e come una comunità che sa dire di no alla mafia.
Stiamo parlando della cena conviviale fortemente voluta da tutti i residenti del quartiere Sant’Agostino di Andria – organizzata assieme all’associazione sociale e culturale “IdeAzione” – e aperta a tutta la comunità andriese, in scena sabato 20 Luglio 2024 dalle ore 21.00, presso la storica struttura appena ristrutturata in Contrada Santa Barbara.
Un evento, all’insegna della musica, divertimento e tradizione dove tutti i partecipanti potranno assaporare i prodotti andriesi a Km 0 coltivati nei terreni confiscati alle mafie e preparati dai ragazzi del forno di comunità della cooperativa sociale “S. Agostino”.
“Un’occasione – dichiara Don Vito Gaudioso – per far conoscere alla cittadinanza il risultato degli sforzi fatti per riportare a nuova vita questa storica struttura del ‘700, e assaporare tutti i prodotti del forno di quartiere che dal giorno della sua apertura, è simbolo di comunità e legalità”.
Per partecipare all’evento, si può contattare Don Vito al +39 329 496 0078, o l’Associazione Ideazione al: +39 370 371 7711.