- Pubblicità -spot_img
venerdì, 24 Gennaio 2025
HomeAttualitàBarletta – Avvistato 50enne scomparso da Martina Franca

Barletta – Avvistato 50enne scomparso da Martina Franca

Si tratta di Spedito Carrieri, originario proprio di Martina Franca, individuato ieri, lunedì 15 luglio, da alcuni passanti nei pressi della festa patronale della città della Disfida

E’ stato avvistato a Barletta il 50enne scomparso lo scorso sabato 6 luglio 2024 da Martina Franca.

Si tratta di Spedito Carrieri, originario proprio di Martina Franca, individuato ieri, lunedì 15 luglio, da alcuni passanti nei pressi della festa patronale della città della Disfida, con lo stesso abbigliamento indossato al momento della sparizione, ovvero una camicia bianca e un jeans.

Non è chiaro se l’uomo – di media statura con capelli lunghi castani e barba medio-lunga – si sia allontanato di proposito dalla propria abitazione, ma al momento dell’avvistamento appariva trasandato e confuso.

A segnalare la presenza dell’uomo a Barletta, proprio la sua famiglia sui social, chiedendo a gran voce a tutti i cittadini della Bat di collaborare al suo ritrovamento.

Un appello straziante a cui anche le figlie dell’uomo si sono aggiunte: “Papà ci manchi, abbiamo bisogno di sapere tue notizie, sono passati ormai 10 giorni, ti vogliamo bene, da Evelyn, Emanuel, Adriana”.

Chiunque dovesse riconoscerlo, è pregato dalla famiglia di contattare le forze dell’ordine e di fornire informazioni al fratello Natale Carrieri.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img