Puntellare tutti i reparti al fine di rendere la rosa a disposizione di mister Di Simone competitiva in tutto e per tutto. Il Canosa Calcio infiamma la propria sessione estiva di mercato, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante spagnolo Nami Sànchez.
La mancanza di un vero e proprio bomber, ormai da decenni, ha penalizzato spesso e volentieri le stagioni sportive rossoblù. Questa volta, la dirigenza intende farsi trovare pronta e dopo l’ufficializzazione di Momo Saani, ha inteso affidare a Nami Sànchez parte del peso offensivo del Canosa Calcio per la stagione 2024/2025.
Reduce dall’ottima esperienza al Sambuceto Calcio in Eccellenza Pugliese, compagine con la quale ha messo a segno ben 20 reti lo scorso anno, l’attaccante ha maturato diverse parentesi in Spagna fra CD Marino in Seconda Divisione totalizzando più di 40 centri e SD Tarazona, in Terza Divisione.
«Sono molto contento – afferma Nàmi Sanchez – di aver sposato questo progetto. Ringrazio la dirigenza e la società per avermi offerto questa possibilità, sicuro che sarà un grande anno per noi tutti. Ho avuto modo subito di notare il calore e l’affetto dei tifosi, non vedo l’ora di entrare in campo ed onorare la maglia».