Una location suggestiva e immersa nel territorio murgiano, sarà la protagonista del terzo appuntamento della serie di meeting informativi dedicati a “La buona carne” promossi da Todi Food e in programma venerdì 12 luglio 2024, dalle ore 20.30.
Stiamo parlando dell’agriturismo “Posta Mangieri”, che dopo l’ottimo riscontro di “Fiorentina ardente regina” e “Sua Maestà il Filetto”, si cimenterà nel terzo appuntamento tutto dedicato alla sensibilizzazione e formazione dei diversi partecipanti, non solo del settore Horeca ma anche amanti del mangiare bene e sano.
Oratore designato, ancora una volta il Dott. Nicola Curci, referente Slow Food e gastronomo, che assieme agli Ad di Todi Food, Sandro e Giuseppe Di Bari, racconteranno storia, tradizioni e tecniche di lavorazione e cotture delle più prestigiose carni italiane.
Seguirà poi una cena conviviale, con 3 portate realizzate dalla fusione tra le carni della linea Chef Selection di Todi Food e le sapienti mani degli chef di Posta Mangieri, che, con tradizione unita ad un pizzico di innovazione, cureranno interamente la cena.
“Siamo molto orgogliosi di questo evento – dichiarano Sandro e Giuseppe Di Bari – perché tartare, carpaccio e tomahawk, sono 3 piatti non semplici da preparare, ma che richiedono materie prime di qualità e chef preparati. Per questo motivo ringraziamo ancora una volta tutto lo staff di Posta Mangieri.”