E’ Adrian Castro la bomba di mercato che il Canosa Calcio del presidente Alessandro Di Nunno ha deciso di sganciare. Classe ’97, il centrocampista spagnolo, mezzala e all’occorrenza trequartista, è riuscito a mettersi in mostra durante lo scorso campionato di Eccellenza, collezionando dieci reti e numerosi assist al Manduria. La dirigenza rossoblù, con in testa il ds Francavilla, ha fin da subito puntato su Castro riuscendo a spuntarla sulla concorrenza con diverse squadre anche di Serie D desiderose di far proprio l’asso spagnolo.
Dopo alcune esperienze in Spagna al Guadalajara, Granada e Navalcarnero CF, tutte fra Serie C e D, il calciatore spagnolo approda in Italia al Rapallo Ruentes mettendo a segno 8 reti in appena cinque mesi di permanenza per poi scegliere Manduria come sua nuova casa, con cui si aggiudica la Coppa Italia Dilettanti Puglia.
«Dopo alcune settimane di riflessione, – Dichiara Castro – ho deciso di accettare senza indugio la proposta del Canosa. L’interesse da parte della società è stato sempre forte, sono felice della scelta fatta e sicuro che questo sarà per tutti noi un anno da ricordare».