- Pubblicità -spot_img
lunedì, 1 Luglio 2024
HomeBarlettaBarletta – In due assaltano un negozio. Il bottino: 20 euro

Barletta – In due assaltano un negozio. Il bottino: 20 euro

Per i due rapinatori infatti, quello che si è rivelato un magro bottino, potrebbe trasformarsi ora in una pesante accusa con le relative conseguenze penali

Due rapinatori hanno “assaltato” un negozio di riparazione di orologi in Via Barberini a Barletta ieri, mercoledì 26 giugno 2024 intorno alle 19.00.

Bottino della rapina 20 euro.
Sì, venti euro. Sembra strano a dirlo, ma il negozio, gestito da un’ultra 80enne e probabilmente scambiato dai malviventi per una gioielleria di lusso, fino a quel momento aveva raccolto solo l’incasso suddetto, che è stato comunque portato via dai rapinatori, che dopo aver aggredito verbalmente l’uomo, si sono dati alla fuga.

Un forte spavento quindi per l’uomo, che dopo la fuga dei due malviventi, ha accusato un malore, al punto da rendersi necessario l’interno del soccorso dei sanitari, che lo hanno trasportato presso il vicino ospedale Di Miccoli per accertamenti.

Sul luogo della rapina anche le forze dell’ordine, che hanno individuato diverse telecamere di sorveglianza della zona.

Per i due rapinatori infatti, quello che si è rivelato un magro bottino, potrebbe trasformarsi ora in una pesante accusa con le relative conseguenze penali.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img