- Pubblicità -spot_img
giovedì, 23 Gennaio 2025
HomeAttualitàI Paipers sbancano Capri al Vip Champion 2024: selfie e duetti con...

I Paipers sbancano Capri al Vip Champion 2024: selfie e duetti con Valeria Marini e Pamela Prati

Venerdì 31 maggio 2024, la famosissima band della sesta provincia, ha calcato addirittura la soglia del Ristorante Villa Verde di Capri, uno dei più prestigiosi locali del Golfo di Napoli, per Vip Champion 2024

Una serata che difficilmente scorderanno, un momento magico da incorniciare che li premia per bravura e professionalità dimostrate in tutti questi anni.

Stiamo parlando dell’ormai noto gruppo musicale della provincia Bat, I Paipers, una delle band più ricercate dello Stivale, esibiti finora in location di assoluto prestigio come il Casinò di Sanremo, Grotta Palazzese (Polignano a Mare), l’Excelsior Hotel Gallia e l’Hotel Principe di Savoia a Milano, soltanto per citarne alcuni.

I Paipers, formati da Don Lisi (al secolo Nicola Liso, andriese), Mr. Penti (chitarra e cori), Mr. Christmas (batteria, basi e cori), non sono una cover band, ma uno spettacolo vero e proprio capace di catapultare il pubblico nella magica atmosfera degli anni ’60 attraverso la musica, l’abbigliamento e lo slang vintage risalente a quell’epoca indimenticabile.

Venerdì 31 maggio 2024, la famosissima band della sesta provincia, ha calcato addirittura la soglia del Ristorante Villa Verde di Capri, uno dei più prestigiosi locali del Golfo di Napoli, per Vip Champion 2024, l’evento esclusivo che nel mese di giugno anima l’isola di Capri, in cui volti noti dello spettacolo e dello sport si sfidano a colpi di calcetto e tennis.

L’esibizione dei Paipers, durante la cena e alla presenza di personaggi famosi dello spettacolo, ha riscosso un enorme successo, tanto da entusiasmare e divertire anche Valeria Marini e Pamela Prati che, prese dall’euforia e dall’adrenalina, hanno deciso di duettare con il frontman Don Lisi e di immortalare il momento nelle proprie storie social.

Una serata da raccontare ai propri nipoti, culminata con una foto sulla nota rivista “Chi” che, tra gossip e politica nazionali, ha dedicato una pagina all’evento di Capri e, tra le foto, appare anche lo stesso Don Lisi durante la sua performance affianco a Valeria Marini.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img