- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 22 Gennaio 2025
HomeBarlettaBarletta – Pubblicato avviso per la realizzazione del “Villaggio di Babbo Natale”

Barletta – Pubblicato avviso per la realizzazione del “Villaggio di Babbo Natale”

L’iniziativa dovrà concretizzarsi attraverso la realizzazione di attività descritte nell’Avviso Pubblico presso i giardini del Castello, piazza d’armi e sotterranei pavimentati, dall’11/11/2024 al 20/01/2025

È pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Barletta l’Avviso pubblico per una proposta di progetto finalizzata alla realizzazione del “Villaggio di Babbo Natale” all’interno del Castello da realizzarsi nel periodo compreso dall’11/11/2024 al 20/01/2025.

L’iniziativa dovrà concretizzarsi attraverso la realizzazione di attività descritte nell’Avviso Pubblico presso i giardini del Castello, piazza d’armi e sotterranei pavimentati.

Possono partecipare all’Avviso i seguenti soggetti, sia singolarmente sia in forma associata:

  • Associazioni di categoria degli operatori del settore commercio;
  • imprese individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese (costituiti o costituendi);
  • enti, associazioni o fondazioni operanti nel settore dell’organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo.

Il/I soggetto/i proponente/i, al momento della presentazione della domanda, deve/devono essere in possesso dei requisiti morali stabiliti per legge (art. 94 e 95 del d. Lgs. 36/2023) e nei suoi/loro confronti non devono sussistere cause di decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del D. Lgs. 159 del 06.09.2011.

La proposta progettuale, unitamente alla domanda di partecipazione (allegato “A”), deve essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23.59 del 10/07/2024 mediante il portale “Appalti&Contratti”, e presentata a far data dal 30/05/2024.

Saranno escluse le domande pervenute oltre la data e l’ora di scadenza di presentazione; mancanti degli allegati alla domanda di partecipazione; non rispondenti ai requisiti di ammissibilità nonché quelle prive di firma.

Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile inviare una comunicazione attraverso il portale “Appalti&Contratti” entro e non oltre le ore 13.00 del 05/07/2024.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img