- Pubblicità -spot_img
giovedì, 21 Novembre 2024
HomeAndriaAndria – Deiezioni canine, controllate 218 persone dalla Polizia Locale: 16 sanzioni

Andria – Deiezioni canine, controllate 218 persone dalla Polizia Locale: 16 sanzioni

Gli Agenti, in abiti civili, hanno provveduto a fermare decine di detentori di cani per verificare l’uso di palette, sacchetti e bottiglie

Continuano i controlli della Polizia Locale di Andria sul rispetto della normativa sulla conduzione dei cani e sulla raccolta da parte dei conduttori delle deiezioni.

Le ispezioni, iniziate alle 6:00 del mattino, hanno riguardato varie zone della città.

Gli Agenti, in abiti civili, hanno provveduto a fermare decine di detentori di cani per verificare l’uso di palette, sacchetti e bottiglie.

Ad oggi, sono state controllate 218 persone, individuando 16 proprietari di animali responsabili di condotte contra legem relative alla conduzione di animali.

I trasgressori sono stati sanzionati per il mancato rispetto di quanto previsto dall’Ordinanza Sindacale n.392 del 27/08/2018, relativa all’obbligo di rimozione delle deiezioni canine ed alla conduzione dei cani, che si aggiungono ai 345 accertamenti, di cui 70 sanzionati, dell’anno precedente.

Queste azioni si rendono necessari per una maggiore tutela dell’igiene e del decoro urbano. Nei prossimi giorni continueranno ulteriori controlli.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img