- Pubblicità -spot_img
venerdì, 8 Novembre 2024
HomeBarlettaBarletta – Sorpresi in casa a confezionare dosi di cocaina: 2 arrestati

Barletta – Sorpresi in casa a confezionare dosi di cocaina: 2 arrestati

La Sezione Antidroga, a seguito di perquisizione domiciliare, ha rivenuto presso l’abitazione di un cittadino albanese circa 200 gr. di cocaina, 1.500 euro contanti e diversi bilancini di precisone

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Barletta, la Polizia di Stato ha perquisito un’abitazione nel centro cittadino arrestando – per detenzione a fini di spaccio di cocaina – due soggetti già gravati da precedenti specifici.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, a seguito di perquisizione domiciliare ha rivenuto presso l’abitazione di un cittadino albanese circa 200 gr. di cocaina, 1.500 euro contanti e diversi bilancini di precisone.

Gli agenti, una volta fatto ingresso nell’appartamento, hanno sorpreso un altro soggetto, un venticinquenne del posto, ancora intento a confezionare le singole dosi da immettere nel mercato.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida degli arresti e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img