“La Riforma Fiscale, novità e prospettive”, è questo il tema su cui verterà l’incontro-convegno organizzato dalla Banca di Andria, con il patrocinio del Consiglio Notarile Distrettuale di Trani, l’Ordine degli Avvocati tranese e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani.
L’evento, in programma giovedì 16 maggio 2024, dalle 16,30 alle 18,30, presso la Sala Convegni dell’hotel Ottagono in via Barletta 218 ad Andria, vedrà l’intervento del Presidente della BCC di Andria, Paolo Porziotta e del Presidente di Federcasse, Augusto Dell’Erba.
I saluti istituzionali saranno affidati al Presidente del Distretto Notarile di Trani, Antonella Trapanese, al Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani, Alberto Muciaccia, e al Presidente dell’Ordine Avvocati di Trani, Francesco Logrieco.
Al convegno parteciperanno anche l’on. Mariangela Matera, componente della VI commissione Finanze, l’on. Maurizio Leo, vice Ministro dell’Economia e delle Finanze e Antonio Felice Uricchio, Presidente del Consiglio Direttivo ANVUR nonché docente ordinario di diritto tributario dell’UNIBA.
A moderare Giuseppe Di Liddo, direttore della formazione della Fondazione ODCEC di Trani.