Nel vasto e competitivo panorama musicale, emergere e farsi notare rappresenta spesso la sfida più grande per i giovani artisti.
È in questo contesto che il Dream Music Contest si pone come una piattaforma unica, offrendo una vetrina esclusiva per i talenti emergenti. Rivolto a ragazzi e ragazze tra i 10 e i 30 anni, il contest si propone di scoprire, valorizzare e lanciare le nuove stelle del domani nel firmamento musicale.
Il concorso ha come obiettivo principale la valorizzazione del protagonismo giovanile ed è organizzato dai Salesiani Don Bosco di Andria. Per parteciparvi occorre registrare una piccola esibizione canora e inviarla all’indirizzo: oratoriosalesianoandria@gmail.com, entro il 20 maggio 2024.
Le migliori performance saranno selezionate da una giuria esperta e la più bella avrà il privilegio di essere registrata in uno studio professionale.
I vincitori parteciperanno quindi alla serata dell’esibizione finale che andrà in scena domenica 26 maggio 2024 e sarà l’ultimo atto della settimana dei festeggiamenti in onore di Don Bosco e Maria Ausiliatrice.
Per info ed iscrizioni: oratoriosalesianoandria@gmail.com.