Riapre alla viabilità via Vecchia Barletta ad Andria. Viabilità che con torna a com’era in precedenza.
Torna percorribile sia per i veicoli che per i pedoni, senza i due passaggi a livello, quello in via Vecchia Barletta e quello in via Barletta. Si procede ora alla chiusura del passaggio di vetture all’interno del mercato ortofrutticolo e la rimozione della rotatoria provvisoria di via Lissa.
Questo consentirà lo scavo nella sua parte definitiva e ultima per il completamento e ricongiungimento di tutta la linea, da Andria Sud ad Andria Nord.
Dunque, i lavori procedono e vanno verso il loro completamento. L’assessore alla viabilità invita alla collaborazione ed alla comprensione per gli eventuali disagi che potranno sopraggiungere.
Intanto, sono in fase di esecuzione i lavori di manutenzione straordinaria di strade urbane, predisposti dal Settore Lavori Pubblici.
In particolare sono interessate viale Ovidio, fino al 2 maggio 2024; via Vecchia Barletta, tratto compreso tra Piazzale Graziella Mansi e il cavalcavia ferroviario, dal 3 maggio al 13 maggio; via Barletta, tratto compreso tra Corso Germania e l’ingresso con il Centro Commerciale dal 14 maggio al 18 maggio.
Per tali ragioni il Settore Traffico e Mobilità ha istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato, nelle vie indicate.
Considerata la presenza della fermata dei bus su viale Ovidio si chiede, soprattutto ai viaggiatori, di considerare i possibili disagi dovuti alla logistica del cantiere stradale. Seguiranno informazioni puntuali sui prossimi tratti interessati dai lavori.