Una concezione innovativa dell’hair style, ispirata ai saloni giapponesi e coreani.
In un’area di oltre duecento metri quadri, il nuovo salone di Le Quiff hair design, inaugurato domenica 21 aprile 2024 in quella che ora sarà l’unica ed esclusiva sede – in via Giannone 56 – punta tutto non solo sulla bellezza, ma soprattutto sul benessere psicofisico della clientela.
Un progetto interamente curato dalla designer Annamaria Paradiso, che mixa sapientemente led fluo in stile nightclub a zone di attesa luminose e rigorosamente separate, che garantiscono privacy e cura.
Presente infatti nel salone, anche una zona relax con angolo bar e smoking area, oltre a 10 postazioni di lavoro, lavaggio spa, area consulenza con screening del cuoio capelluto e analyzer della fibra capillare.
“E’ il nostro regalo per i 13 anni di attività. – dichiara il fondatore del brand Giuseppe Accavone – Abbiamo deciso di fondere tutte le sedi in una unica, ma con staff ampliato, più postazioni e più servizi, come ad esempio i trattamenti cute con protocolli cosmetici formulati dalla tricologa Simona Capuano di Joinus.”
Il nuovo centro infatti, situato tra via Corato e Viale Alto Adige, sceglie una posizione strategica, nel cuore di Andria, ma facilmente raggiungibile da tutti i punti della città, dove sarà in grado di garantire fino a 100 appuntamenti giornalieri.