- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa – Sicurezza e legalità, il Sindaco: “Impegno massimo da parte delle...

Canosa – Sicurezza e legalità, il Sindaco: “Impegno massimo da parte delle Forze dell’Ordine”

Il primo cittadino canosino ha ricevuto a Palazzo di Città, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Canosa, Luogotenente Pasquale Doronzo ed il Comandante della Polizia Locale, dott. Simone Testa

«Questa mattina, martedì 19 marzo 2024, presso Palazzo di Città – afferma il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. Vito Malcangio – ho ricevuto il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Canosa, Luogotenente Pasquale Doronzo ed il Comandante della Polizia Locale, dott. Simone Testa a cui ha fatto seguito nel pomeriggio, previa comunicazione telefonica con il Vice Questore Raffaele Fiantanese, l’incontro con il Vice Commissario Matteo Serio del locale Commissariato della Polizia di Stato che sta svolgendo le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani al fine di individuare i responsabili dei recenti fatti di cronaca.

Durante l’incontro – prosegue il primo cittadino – ho ribadito loro la determinazione della mia Amministrazione nel condividere l’instancabile impegno, così come sta avvenendo dall’inizio del mio mandato, alle attività di contrasto ad ogni forma di illegalità con l’intento di garantire l’incolumità e la sicurezza di tutti i cittadini onesti della comunità che rappresento, messe a rischio indipendentemente dal fatto che si tratti di atti intimidatori o da irresponsabili bravate».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img