Si è concluso sabato 24 Febbraio 2024 al Pala Pellicole di Ostia, il campionato italiano U17 di lotta che ha visto protagonisti gli atleti della Apd judo Trani.
Gli atleti tranesi hanno raggiunto importanti traguardi:
– GIADA AMORESE, medaglia di bronzo (U17);
– DOMENICO OCCHIONORELLI, medaglia di bronzo (2° anno U15);
– DORIAN GIUSEPPE DIBARI, 4° classificato (1° anno U15);
– FRANCESCO DI LEO, 12° (U17), ragazzo promettente da poco entrato nel mondo della lotta, ma con tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Un’altra, importante tacca, sul corposo piano progettuale della famiglia Judo Trani. Non sono pochi i sacrifici affrontati da questi incredibili atleti, ma la fatica viene ricompensata da spirito di condivisione, crescita personale e senso di appartenenza, nonché disciplina e capacità gestire tempo e obiettivi.
I tecnici Nicola Loprieno e Leonardo Occhionorelli, che portano a casa anche un importante 10° posto nella classifica finale maschile (su 47 società provenienti da tutta Italia), dopo questa prova di forza e confronto, si dichiarano pronti per i prossimi importanti appuntamenti tra cui i campionati italiani U15 in programma il 16 e 17 Marzo sempre al Pala pellicole di Ostia (Roma).
Un ringraziamento speciale a tutte le famiglie che supportano, costantemente, questa crescita umana e sportiva. #SportèVita