Una cena solidale a sostegno della Croce Rossa Italiana, il cui ricavato andrà a sostegno delle attività svolte sul territorio, del soccorso sanitario e a contribuire all’acquisto dei mezzi e delle attrezzature necessarie.
Il tutto assieme a Cristian Moroni, 42enne romano che ha deciso di attraversare a bordo della sua cavalla Furia – rigorosamente a “ritmo lento” – tutta l’Italia.
Giunto al suo terzo viaggio, Cristian che è partito da San Giovanni Rotondo a bordo del suo cavallo, farà tappa mercoledì 10 gennaio 2024 presso il ristorante Au Coq d’or di Andria, che ha accolto con favore l’idea di donare parte del ricavato all’associazione.
Un evento aperto a tutti, che darà non solo l’occasione di assaggiare senza limiti l’ottima pizza dello storico ristorante federiciano, ma soprattutto di ascoltare la storia di Cristian direttamente dalle sue labbra e perché no, intraprendere la sua avventura.
Organizzatori della cena benefica, Antonio Pistillo, il Centro Ippico Giannelli ASD, Cavalieri del Mito e l’associazione di volontariato Cristian e Furia ODV.
La cena che avrà inizio alle ore 20,30 comprende: Giropizza nostop, bibita e caffè, al prezzo di € 25.00, di cui 10€ saranno donati alla sez. di Andria della Croce Rossa.
Info e prenotazioni: 334.3241340.