- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAndriaAndria – Confiscati 4 immobili e un’auto di lusso a sorvegliato speciale...

Andria – Confiscati 4 immobili e un’auto di lusso a sorvegliato speciale andriese per violenza domestica

Il soggetto era già destinatario di una misura cautelare personale e successivamente sottoposto a misura di prevenzione personale per l’ipotesi di maltrattamenti e atti persecutori contro i familiari

I Finanzieri del Comando Provinciale di Barletta hanno confiscato 4 immobili ed una autovettura di lusso per un valore complessivo di circa euro 110.000,00 nei confronti di un soggetto colpito da misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. per violazione del codice penale a tutela delle vittime di violenza domestica e di genere modificate dalla recente L. n. 69/2019, denominata “Codice Rosso”.

I fatti riguardano un soggetto di Andria, già destinatario di una misura cautelare personale e successivamente sottoposto a misura di prevenzione personale per l’ipotesi di maltrattamenti e atti persecutori contro i familiari, indagato, nel periodo in cui è stato sottoposto al citato provvedimento, per aver omesso le prescritte comunicazioni nella entità e nella composizione in aumento del proprio patrimonio al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Barletta, competente per territorio.

L’odierna attività svolta testimonia infine l’impegno profuso dalla Guardia di Finanza, quale forza di polizia economico-finanziaria costantemente impegnata nella sottrazione di patrimoni illecitamente accumulati anche a contrasto – e con evidenti finalità deterrenti – della criminalità dedita ai reati di violenza e di genere.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img