- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCronacaTreni Bari Nord bloccati per investimento di un ragazzo nei pressi della...

Treni Bari Nord bloccati per investimento di un ragazzo nei pressi della stazione di Brigata Bari

Alcuni lettori ci hanno segnalato ritardi di circa 3 ore: "Il treno partito da Andria alle 6.30, è arrivato a Bari alle ore 10"

Disagio totale questa mattina, martedì 17 ottobre 2023, sui treni della Ferrotramviaria Bari Nord: la circolazione ferroviaria infatti sta subendo gravi ritardi a causa di un investimento di un 30enne presso la Fermata di Brigata Bari, avvenuta intorno alle ore 5.30.

Il ragazzo si trovava tra i binari. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della Fermata Brigata Bari sono state tempestivamente consegnate al Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise.

A comunicarlo è la Ferrotramviaria stessa tramite un comunicato diramato sul suo sito web. Il giovane è in gravi condizioni e in prognosi riservata al Policlinico.

La circolazione in questo momento sta riprendendo molto lentamente con l’ausilio di autobus sostitutivi in partenza da Bitonto.

Alcuni lettori ci hanno segnalato ritardi di circa 3 ore: “Il treno partito da Andria alle 6.30, è arrivato a Bari alle ore 10”.


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img