Opportunità e modernità, queste saranno le parole chiave del nuovo appuntamento con i Job Days di Punti Cardinali, iniziativa rientrante nel progetto “Orient@re al futuro”, iniziativa promossa dalla Regione Puglia e realizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Centro per l’impiego di Bisceglie e gli stakeholders del territorio.
Martedì 17 ottobre, dalle 16:00 alle 20:00, Palazzo Tupputi a Bisceglie ospita l’incontro “Digital Marketing – Opportunità e Prospettive”, meeting ideato da Confcommercio Bisceglie per dare spunti di riflessione circa l’attività, sempre più presente e rilevante, dell’influencer, figura social che prende sempre più piede nei più disparati settori dell’informazione, del giornalismo, dell’arte, della cultura, dello sport, della moda, della cucina, delle scienze e così via.
Dopo i saluti istituzionali, è previsto un talk di approfondimento tematico con la partecipazione di:
- Caterina Todisco (Dottore commercialista);
- Annalisa Marcone (Mediasette srls)
- Girolamo Todisco (Consulente del lavoro);
- Luigi Menduni (Medli Strategie Digitali);
- Francesco Tarricone (Digital Peppers Snc).
Guest star del meeting sarà l’influencer bitontino Michele Monopoli, che ha raccontato e racconta la sua attività di agricoltore ai suoi follower riscuotendo consensi sia dagli internauti sia da diverse trasmissioni televisive come “Le Iene” e facendo dei mezzi social un canale davvero roboante per lanciare messaggi e sensibilizzare su temi più diversi tra il serio e il faceto. La segreteria dell’evento sarà aperta già dalle 14:00.
Nel corso dell’incontro i partecipanti potranno lasciare, presso il desk allestito all’ingresso della sala, il proprio curriculum vitae che sarà esaminato e valutato dagli organizzatori alla ricerca di diverse posizioni professionali.