- Pubblicità -spot_img
venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAttualitàParte da Andria il progetto di riqualificazione di un quartiere di Bari:...

Parte da Andria il progetto di riqualificazione di un quartiere di Bari: aperto ieri il primo MD cittadino

Un vanto per i cittadini andriesi, ma non per la città federiciana che spinge ancora gli imprenditori a investire fuori dalle proprie mura

Un progetto di portata nazionale che vede protagonista un quartiere difficile della città di Bari, ma che in realtà parte dall’intuizione di due imprenditori di Andria.

Stiamo parlando del 53° punto vendita MD della Puglia, inaugurato martedì 10 ottobre 2023, nell’ambito di un progetto di riqualificazione dell’ex Iper De Sandi, tra i quartieri Madonnella e Japigia di Bari.

Primi a credere in questo progetto, i fratelli Alessandro e Gianluca Coratella, imprenditori andriesi e titolari della ditta Mc Srl, che hanno deciso per primi di scommettere proprio sulla struttura abbandonata e in disuso da più di 10 anni.

Ad affiancare poi i due andriesi, il Cav. Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD S.p.A., che ha investito oltre un milione e mezzo di euro per i lavori di riqualificazione e che, alla veneranda età di 84 anni, non ha voluto assolutamente mancare a questa importante inaugurazione.

Il punto vendita, i cui lavori sono durati circa un anno e mezzo, si estende su una superfice di vendita di circa 1400m2 a 200 metri dal lungomare che costeggia la città, in via Oberdan 6, angolo via Masaniello.

Ventiquattro i neoassunti, età media 33 anni tutti residenti a Bari e provincia.
A disposizione dei clienti un parcheggio da 147 posti.

Un vanto per i cittadini andriesi, ma non per la città federiciana che, oltre a “vincere” per l’ennesima volta il titolo di capitale italiana dei furti d’auto, spinge ancora gli imprenditori a investire fuori dalle proprie mura.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img